Finanziamenti pubblici

  • La Società agricola biologica Microcosmo s.s. è risultata assegnataria di un titolo di agevolazione (intensità di aiuto) di € 51.689,45 per il progetto “NANO.ORTOLAB - Test di NANOmateriale per l’ORTicOltura circolare e sostenibile in ambiente LABoratoriale agricolo” (acronimo "NANO.ORTOLAB") che ricade all’interno del bando a cascata NANOSTRUCTURED MATERIALS AND DEVICES emanato dall’Università degli studi di Perugia – Spoke 9 del progetto Vitality “Innovation, Digitalisation and sustanaibility for the diffused economy in central Italy” (ECS_00000041, CUP J97G22000170005) finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU a valere sui fondi del PNRR Missione 4 - Componente 2 – Investimento 1.5.

    Il restante costo del progetto verrà cofinanziato dalla Società grazie al finanziamento non fruttifero dei soci. Così come richiesto dal bando diamo evidenza ai terzi dell'avvenuto finanziamento non fruttifero dei soci per le attività progettuali che è stato esplicitamente indicato nel bilancio.

    Per maggiori dettagli:

    Delibera soci della Società agricola biologica Microcosmo s.s. del 26 luglio 2024 riguardante l'approvazione del bilancio provvisorio per la partecipazione al progetto NANO.ORTOLAB